Chi Siamo

Siamo una Ditta artigiana specializzata nel rivestimento di piscine, vasche idromassaggio, bagno turchi, docce e bagni da oltre vent’anni. Operiamo in tutta Italia e all’estero ed eseguiamo lavori presso hotels, residenze private e yachts.

La ditta si avvale di posatori tecnici altamente qualificati e specializzati presso la scuola di mosaico di Spilimbergo.

Le nostre priorità sono la soddisfazione finale del cliente e l’utilizzo esclusivo di materiali idonei di qualità certificata per l’ottima riuscita del rivestimento delle piscine in mosaico sia a livello estetico, sia a livello qualititativo e duraturo nel tempo. 

Cerchiamo sempre di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente per la riuscita del lavoro “a Regola d’arte”.

Su richiesta Ci occupiamo della fornitura completa della piscina, dalla scelta/consulenza del rivestimento secondo le esigenze del cliente, architetto, abbinando diversi materiali quali ceramica, bordi sfioratori personalizzati in pietra naturale e/o marmo e l’utilizzo di griglie in marmo fatte su misura per le canalette, oltre alla pavimentazione esterna della piscina.

  • Eseguiamo inoltre le preparazioni e le eventuali regolarizzazioni del sottofondo e delle pareti, del bordo a sfioro della piscina e dell’inclinazione della canaletta (dove si potrà scegliere se far defluire l’acqua silenziosamente o in modo scrosciante). Naturalmente tutto dopo sopralluogo tecnico e confronto con il direttore dei lavori e architetto. 
  • Eseguiamo l’impermeabilizzazione della vasca con relativa prova di tenuta a garanzia del lavoro effettuato per una migliore tenuta con il passare degli anni. L’impermeabilizzazione viene eseguita soprattutto secondo le esigenze del materiale che si utilizzerà per il rivestimento. 
  • Procediamo così con la posa in opera del mosaico vetroso, in marmo e/o ceramico o delle latres in gres porcellanato utilizzando i collanti specifici per la tenuta a contatto permanente con l’acqua e sigillando le fughe con prodotti epossidici e/o cementizi additivati con polimeri antimuffa e idrorepellenti.

    E' possibile richiedere anche fasi singole di lavarorazione comel’impermeabilizzazione oppure l’installazione del mosaico, marmo o piastrelle in gres porcellanato

    Ci occupiamo anche del risanamento totale o parziale della vostra piscina e/o manutenzione (eventuale ri-stuccatura e pulizia della stessa) con prodotti specifici e non aggressivi per ogni ambiente (piscine, wellness spa).

    Collaboriamo con i più prestigiosi fornitori di mosaico: Bisazza mosaico, Sicis, Appiani, Trend, Mosaicopiu, Vitrex, Mutina e Briare oltre a fornitori di marmo e piastrelle in gres porcellanato.